News
Comunicato Stampa
Dopo quasi sette anni di partnership, la XPH Xpress Handiling e la società meneghina BCUBE percorreranno strade diverse. Viene meno l’accordo siglato tra le società che le ha viste fianco a fianco nella gestione e sviluppo di un importante traffico aereo sullo scalo di Venezia.
Quanto accaduto non scalfisce il piano di sviluppo e crescita messo in atto dalla XPH Xpress Handling, piuttosto è forse proprio la forte espansione dalla XPH che ha portato la BCUBE ad interrompere la collaborazione che si era estesa anche su altri aeroporti italiani del Network XPH.
La recente acquisizione di oltre 2000 m² nel Hub di Fiumicino e la presenza in numerosi mercati strategici pongono la XPH Xpress Handling come leader nel settore cargo aeroportuale, è infatti presente in gran parte degli aeroporti nazionali quali: Venezia, Milano, Bologna, Pisa, Fiumicino, Napoli, Cagliari, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Catania e Palermo.
La XPH Xpress Handling vede al proprio timone colui che è stato fino a gennaio dello scorso anno Direttore Sviluppo Network della BCUBE, Cesar Dello Strologo che vanta un’esperienza consolidata nel settore aeroportuale, ha gestito Alitalia Airport fino alla sua chiusura e consolidato la propria conoscenza nel settore cargo nella BCUBE.
“Stiamo lavorando - dichiara Dello Strologo - al consolidamento di progetti di joint venture con operatori del settore e compagnie aeree. Si tratta di progetti già avviati negli ultimi anni dal management aziendale e prevediamo per il 2018 un incremento in termini di impegno di risorse e fatturato di oltre il 20%”.
Roma, 9 marzo 2018